Amuto 4ever

Ikuto Tsukiyomi

« Older   Newer »
  Share  
~Tsuki-chan~
view post Posted on 2/3/2011, 15:21




image


Ikuto è un ragazzo che frequenta le superiori; non si sa molto su di lui o sul suo passato. Le uniche notizie certe su di lui sono che suona il violino ed è in qualche modo coinvolto con la malvagia "Easter Company", anche se non si capisce quale legame ci sia tra lui e l'associazione. Deve ostacolare Amu nel purificare i cuori e i sogni dei bambini. Ikuto disprezza questa agenzia e quindi preferisce stare per conto suo.
Per quanto avvolto nel mistero e tendenzialmente messo sotto la luce del 'cattivo ragazzo', lui in realtà possiede un animo gentile, tant'è che più di una volta soccorre Amu in situazioni di pericolo, e di lei si innamorerà nel corso della storia.
Nonostante il cognome sia differente a causa del lavoro di idol di lei, Ikuto è il fratello maggiore di Utau.
Del passato di Ikuto si sa solo che da piccolo, per un breve periodo lui e Utau hanno abitato a casa di Tadase. In seguito, per qualche motivo non ancora chiarito, Ikuto ed Utau se ne andarono ed entrarono a far parte di Easter nonostante fossero ancora dei bambini. Come suo padre, anche lui è un bravissimo violinista. Ikuto ha una personalità cinica,ironica e difficile da interpretare. Il suo rivale in amore è Tadase.
Lo Shugo Chara di Ikuto è Yoru.


Fonti: Wikipedia
 
Top
minako10
view post Posted on 27/4/2011, 20:21




lo trovo il classico bravo/cattivo ragazzo...mi fa impazzire!!! ho visto i primi episodi oggi...hiihhiih..e gia si vede l'interesse che ha nei confronti di Amu...
il suo Shugo chsara è un amoreee!! anche io lo voglioooo
 
Top
1 replies since 2/3/2011, 15:21   157 views
  Share