Amuto 4ever

D. Gray-Man

« Older   Newer »
  Share  
~Tsuki-chan~
view post Posted on 17/9/2011, 14:27




D. GRAY-MAN


dgraymanwallpaperl66bnu



Autore: Katsura Hoshino
Tipologia: Shonen
Tankōbon in patria: 22 (in corso)
Tankōbon in Italia: 20 (in corso)
Editore italiano: Planet Manga
Episodi Anime: 103

Trama: Sullo sfondo di un'immaginaria Europa ottocentesca, Allen Walker è un giovane esorcista che sta per prendere parte a un grande disegno: la lotta contro il Conte del Millennio, un entità malvagia che mira alla distruzione del genere umano. Ma per farlo deve prima recarsi al quartier generale dell'Ordine Oscuro, e venire riconosciuto ufficialmente come esorcista. Non sa che dietro quelle sinistre mura si nascondono segreti dei quali il suo Maestro non gli ha parlato...

Personaggi principali: Allen Walker, Yu Kanda, Lavi, Lenalee Lee.

Mio commento: Amo questo manga e amo anche l'anime.
Per quanto segua e adori gli shonen li reputo un pò troppo scontati, questo però è davvero una ventata di novità.
Le battaglie non sono per niente facili per i protagonisti che per vincere non devono ricorrere alla classica rabbia che gli infonde potere.
Battaglie combattute, personaggi ben caratterizzati, scenette comiche e una trama sempre più complessa e ricca di colpi di scena lo rendono a mio parere un manga assolutamente da leggere.
Per me è stra promosso^^
 
Top
minako10
view post Posted on 27/9/2011, 12:51




ne ho sentito molto discutere sempre i nbene di quessto manga ma ancora non mi cimento nell'acquistarlo..acneh se mi attira un po'....
 
Top
1 replies since 17/9/2011, 14:27   8 views
  Share