Amuto 4ever

Saint Peter- where wrong is right and hate don't need a reason, ricambio spam

« Older   Newer »
  Share  
¿plæy!
view post Posted on 19/9/2011, 20:23






Sulla costa orientale degli Stati Uniti, nel New Jersey, c'è una piccola città molto avanti tecnologicamente: Saint Peter Village.
Seperata dal resto del territorio da alcune miglia di distanza, è una città piuttosto popolata per la sua dimensione e conosciuta in tutta America per l'importanza della Clinica Psichiatrica che si erge al suo centro: la Loeherty Psychiatric Clinic.
Questo edificio, costruito intorno agli anni sessanta dallo stato per permettere a Patrick Loeherty, uno psichiatra piuttosto innovativo, nonchè uno scienziato, di poter effettuare i suoi esperimenti su parte dei pazienti rinchiusi qua.
Psichiatria Evolutiva, chiama lui la materia che aveva inventato e che si basava sul sperimentare farmaci e fare operazioni chirurgiche sugli umani, per dotarli di capacità sovrannaturali e doti super sviluppate, che sarebbero poi potute servire all'esercito americano.
Farmaci per la telecinesi, farmaci per l'emocinesi, fino a Persone Geneticamente Modificate, non c'erano limiti morali per lui e, tutt'oggi, anche dopo la sua morte, questi esperimenti vengono portati avanti dai suoi successori.
Ma, a parte i pochi eletti e il governo, che sostiene pienamente queste pratiche, esse sono nascoste a tutti, anche grazie all'attività della Polizia Segreta, che si occupa di eliminare chiunque venga a conoscenza di segreti scomodi.
E così come la Clinica è divisa fra pazienti normali, Cavie, P.G.M e Pazienti speciali (che altro non sono che esperimenti genetici, nati dall'unione di due P.G.M), anche la città è divisa fra chi è a conoscenza degli esperimenti e chi è completamente all'oscuro di tutto. E a Saint Peter regna la tranquillità.
Ma per quanto tempo le cose continueranno così?
ic11v3hg-1
 
Top
0 replies since 19/9/2011, 20:23   22 views
  Share