Amuto 4ever

Amu Hinamori ~ First Official Italian Forum

« Older   Newer »
  Share  
Rakshasa;
view post Posted on 21/3/2012, 23:03





Image and video hosting by TinyPic

Amu Hinamori ~ First Official Italian Forum
Amu: Certo che sei proprio una stupida!
Hotoba: eh?
Amu: ovunque andrai, anche se lontano... il cielo sarà sempre lo stesso. Non importa dove tu vada, i veri amici resteranno sempre tali! E se cambierai... bè, tanto meglio, no? Ti confido un segreto...anch'io avevo paura di cambiare...mi sa che sotto sotto siamo tutte e due un po' fifone, eh? Senti, ti va di diventare amiche?
Hotoba: sì!.


Vuoi saperne di più?Vuoi conoscere meglio la nostra beniamina Amu Hinamori?Amu hinamori è la protagonista di questo manga creato dal duo femminile di mangaka le PEACH-PIT.
Ma chi è veramente Amu Hinamori ?
Amu Hinamori è la protagonista di Shugo Chara, ha 12 anni e frequenta la scuola elementare Seiyo. E molto popolare nella scuola per il suo comportamento indifferente e freddo, ma lei non è cosi realmente in verità la vera lei è molto timida e sensibile.Cosi una sera Amu esprime il desiderio di diventare più coraggiosa e di riuscire a mostrare il suo vero carattere, ed è proprio da questa preghiera che nascono tre Uova del Cuore...
Vuoi saperne di più vero? bhe non è finita qui sai nel forum ci sono molte sezioni dove parlare del anime, del manga e dei suoi personaggi con le rispettive coppie,molte sezioni off-topic per parlare di tutto quello che ci pare e sezioni di grafica dove potrete risorse,esporre la vostra galleria,e fare le vostre richieste grafiche.Si terranno anche molti contest!! Allora ti ho convinto??
Ancora no? uff certo che sei duro da convincere va bene ti parlerò ancora del forum nel forum ci sono sezione per le fan fiction, fan art, fan dub, le house e molto altro in più faremo delle gare tra house e contest sulle migliori fan fiction e fan art del mese !! che stai aspettando ?
Clicca sul immagine sopra oppure clicca il banner qui sotto forza stiamo aspettando solo te!!
Image and video hosting by TinyPic



Edited by Rakshasa; - 23/3/2012, 17:34
 
Top
0 replies since 21/3/2012, 23:03   38 views
  Share